Cercasi volontari

Sei pensionato, sei pieno di impegni ma ti avanza un po’ di tempo libero?
Sei lavoratore e nonostante la stanchezza riesci a recuperare un po’ di tempo al giusto riposo?
E tu, studente, pur oberato dallo studio riesci a ricavarti un piccolo spazio da dedicare agli altri?
Senza dimenticare te, disoccupato che aspetti di entrare o rientrare nel mondo del lavoro

Cosa ne direste di darci una mano a gestire la nostra Associazione? Non sono richieste particolari attitudini.

Se ti va passa in sede:

• dall’Antonella per la segreteria
  • dalla Cristina per la sala prelievi
  • da Anna per il bar.

troverai senz’altro l’impegno che fa per te: anche una mezza giornata al mese ci consentirà di meglio affrontare l’impegno di sei giornate settimanali di donazioni. In fondo provare non ti costa niente.